Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie. Clicca qui per saperne di più.

News

News 1
07.06.2016

Digitalizzazione delle comunicazioni e trasmissione della documentazione

In adempimento ai nuovi regolamenti IVASS, è stata prevista la possibilità per tutti gli Assicurati di ricorrere al canale digitale in via esclusiva mediante il consenso alla trasmissione in formato elettronico sia della documentazione contrattuale e in corso di rapporto, che delle comunicazioni.

Il consenso alla trasmissione della documentazione in formato elettronico ed alla digitalizzazione delle comunicazioni, può essere prestato:

  • On-line, in autonomia tramite l’accesso all’Area Clienti del nostro sito, e selezionata la voce del menù “Le tue polizze”, sarà possibile scegliere il canale di comunicazione desiderato, in relazione ad ogni singolo contratto.
  • In Agenzia, con il supporto del proprio referente assicurativo, tramite apposita sottoscrizione del consenso alla digitalizzazione delle comunicazioni ed alla trasmissione della documentazione in formato elettronico.

Ai fini della validazione dell’indirizzo e-mail fornito, verrà inviata una mail dal seguente indirizzo di posta elettronica dedicato: comunicazionidonau@donauassicurazioni.it

Sarà inoltre possibile in qualsiasi momento, revocare la scelta del canale di comunicazione precedentemente effettuata e passare nuovamente al canale cartaceo o viceversa, sempre con le medesime modalità poc’anzi indicate.
Ricordiamo inoltre che in caso di problemi di accesso, navigazione o chiarimenti sulle modalità di fruizione del nuovo servizio disponibile nell’area clienti, il nostro call center (numero verde 800 978 549 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30) è a vostra completa disposizione.




Flexible wie das Leben!