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Reclami

Reclami 1

Reclami

Per eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, è possibile inviare un reclamo alla Compagnia utilizzando il modulo in basso. Per una esatta e tempestiva individuazione dell’oggetto del reclamo, vi preghiamo di compilare tutti i campi del modulo sottostante. Non potremo, infatti, dare seguito a richieste contenenti dati insufficienti alla trattazione della pratica. Sarà nostra premura rispondere nei tempi più brevi.


In Alternativa è possibile inviare il Reclamo con le seguenti modalità:

E mail: reclami@donauassicurazioni.it
Inviare un fax: al numero 02 873690 24 (Fax Server)
Scrivere a: Donau Versicherung AG Ufficio Reclami Via B. Quaranta, 45 - 20139 Milano

Nella comunicazione vanno indicati obbligatoriamente Nome, Cognome e Indirizzo completo del reclamante.
Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque (45) giorni, potrà rivolgersi all'IVASS - Servizio Tutela degli Utenti - Via del Quirinale n. 21 - 00187 ROMA corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia.
In relazione alle controversie inerenti la quantificazione dei danni e l'attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.



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